Ricerca Avviata

città della scienza

l'I.C. VIRGILIO IV partecipa ai tre giorni della scuola grazie alle attività extracurricolari progettate con  il programma “Scuola viva secondaannualità”. Grande interesse degli spettatori, ma soprattutto grande partecipazione dei nostri alunni. Grande opportunità per i ragazzi dell’I.C. Virgilio IV di Scampia, di percorsi didattico-formativi mirati ed orientativi, che hanno stimolato creatività e voglia di partecipare ad attività proposte dalla comunità educante, con impegno e motivazione. Una scuola “viva” dove i ragazzi sono stati i protagonisti di un apprendimento in situazione e dove noi operatori abbiamo avuto la possibilità  di scoprire talenti, attitudini, passioni. Il tutto con una dose di entusiasmo incredibilmente autentico, da far appassionare tutti, genitori, docenti, esperti di associazioni e personale scolastico.. grazie all’assessore Lucia Fortini instancabile per dedizione ed impegno!

Continuiamo sempre così!"

Di seguito le foto dell’evento ed il link del video per il concorso movie

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.