Ricerca Avviata

25 Maggio 2024 GMB


Sabato 25 maggio alcuni alunni delle classi 4 e  5 si sono recate a Roma, allo stadio Olimpico, per la Prima Giornata Mondiale dei Bambini (GMB 2024) per incontrare il Santo Padre Francesco.

In uno Stadio Olimpico gremito,  101 paesi presenti  l’arrivo del  Santo Padre è stato accolto con un boato di gioia e di applausi. Lui subito ha iniziato a rispondere ad alcune domande dei presenti e, rivolgendosi con affettuosità ai bambini ha chiesto loro se ritenessero che la pace fosse importante. Un coro di sì ha inondato lo stadio e Papa Francesco ha iniziato a dialogare con i presenti.

L’emozione di ricevere la benedizione, le parole del Santo Padre, la gioia dei nostri alunni ha reso questa giornata indimenticabile.

Non sono presenti allegati.